25/03/2022

Il verde e la sostenibilità ritornano in vetrina

Archiviati il successo della prima edizione del 2019, e il conseguente stop forzato dovuto alla pandemia da Covid-19, torna a Brixia Forum Cosmogarden, la manifestazione dedicata alla progettazione, realizzazione e manutenzione degli spazi verdi indoor ed outdoor.
Per ben quattro giorni, da oggi a Lunedì 28 marzo, Brixia Forum- Fiera di Brescia accoglierà Le aziende – 300 i brand rappresentati – con le migliori idee sul mondo del garden. La manifestazione si presenta con un concept innovativo sul mondo del verde e dell’abitare sempre più sostenibile, in una esposizione in grado di unire passione per il verde e gusto estetico con proposte applicabili ad ogni ambiente, dal balcone di casa all’hotel, dal giardino agli spazi aziendali.
Diversi i focus proposti, tra i quali Garden [costruttori di giardini), Piante e fiori [da interno ed esterno], Arredo e complementi (pergole, salotti, piscine e illuminazione), Attrezzature e servizi [per orto e giardino). In calendario anche dimostrazioni, corsi, incontri e Laboratori tenuti da specialisti e flower a Landscape designer.

Più di 100 eventi per appassionati e professionisti in cerca degli ultimi trend di settore e di nuove idee per abbellire spazi interni ed esterni rendono Cosmogarden un’esperienza unica, piacevole e stimolante al contempo.

LEGGI L’ARTICOLO.

FONTE: Bresciaoggi

torna alle news