2/03/2022

Torna Cosmogarden alla Fiera di Brescia

Dopo il successo della prima edizione del 2019, e il conseguente stop forzato dovuto alla pandemia,
torna a Brixia Forum Cosmogarden, la manifestazione dedicata alla progettazione, realizzazione e manutenzione degli spazi verdi indoor ed outdoor.
Per ben quattro giorni, dal 25 al 28 marzo 2022, la Fiera di Brescia accoglierà le aziende con le migliori idee sul mondo del garden.
Cosmogarden si presenterà con un concept innovativo sul mondo del verde e dell’abitare sempre più sostenibile, in una esposizione in grado di unire passione per il verde e gusto estetico con proposte applicabili ad ogni ambiente, dal balcone di casa all’hotel, dal giardino agli spazi aziendali.
Cosmogarden sarà caratterizzato da 4 ambiti: il Garden ﴾costruttori di giardini﴿, Piante e Fiori ﴾da interno e da esterno﴿, Arredo e Complementi ﴾pergole,salotti, piscine e illuminazione﴿, Attrezzature e Servizi ﴾per orto e giardino﴿.
In calendario anche dimostrazioni, corsi, incontri e laboratori tenuti da specialisti e flower & landscape designer. Più di 100 eventi per appassionati e professionisti in cerca degli ultimi trend di settore e di nuove idee per abbellire spazi interni ed esterni renderanno Cosmogarden un’esperienza unica, piacevole e stimolante al contempo.
Cosmogarden è organizzato da AREA FIERA – azienda specializzata nel mondo fieristico – e dal suo team di professionisti e si avvale della collaborazione dei principali albi di categoria e delle più importanti associazioni del settore.
Fra i protagonisti dell’evento i Florovivaisti: “Finalmente ripartiamo, con un evento in presenza il cui leit motiv è il “green”. Gli alberi, le piante, i fiori influenzano positivamente la qualità della nostra vita – sostiene Fausto Dester, Presidente dei Florovivaisti di Brescia – Dopo la bella esperienza del primo Cosmogarden, ora ci concentriamo su un’edizione 2022 che, sono sicuro, sarà di ancor maggior successo”.

Leggi il PDF.

FONTE: MARKETING GIARDINAGGIO

torna alle news