Perché visitare?

PERCHÈ VISITARE?

COSMOGARDEN E’ UN’ESPERIENZA SENSORIALE UNICA E SUGGESTIVA

Camminando tra gli stand si potranno ammirare specie esotiche provenienti da diverse parti del mondo e meravigliosi alberi da frutto. Tra un giardino zen e un giardino all’inglese si scoprirà come realizzare un ambiente esterno elegante e confortevole, conoscere le ultime novità nel BBQ, apprendere le migliori tecniche per far crescere un bonsai e toccare con mano la terra. Il tutto in un clima entusiasmante, avvalorato da un ricco calendario composto da oltre 100 eventi collaterali, incontri e seminari tenuti da giardinieri professionisti, architetti del paesaggio, esperti, vivaisti, tecnici e docenti di altissimo livello. Un’occasione imperdibile per scoprire le più moderne declinazione del flower & landscape designer.

 

Cosmogarden è organizzata in aree tematiche: Costruttori di giardini, Piante, fiori da interno ed esterno, Arredo giardino e interior garden, Attrezzature, Progettisti, agronomi e landscape designer, Complementi e finiture per esterni, Associazioni, ordini professionali, istituzioni, case editrici specializzate, Build Green Expo (novità 2020).

BUILD GREEN EXPO A SOSTEGNO DI UN OBIETTIVO GLOBALE

La sostenibilità ambientale non si ottiene solo tramite la tutela del verde ma anche dagli elementi costruttivi e dalla quotidianità dell’abitare.

In questo periodo storico il tema è di interesse mondiale e per BUILD GREEN EXPO essere complemento di una fiera come Cosmogarden garantisce maggior coinvolgimento di professionisti e di un pubblico particolarmente sensibile e predisposto all’innovazione in questo settore.

BUILD GREEN EXPO è una nuova sezione espositiva della fiera nazionale Cosmogarden,  che presenterà le soluzioni innovative finalizzate alla realizzazione di nuove costruzioni ed alla riqualificazione delle esistenti, per vivere in sostenibilità garantendo alti standard di sicurezza e benessere; durante la manifestazione verranno organizzati eventi di presentazione ed aggiornamento sulle novità costruttive,  tecnologiche e normative.

Troverai personale qualificato pronto a darti consigli personalizzati e a rispondere a tutte le tue curiosità e domande tecniche: ad esempio sapevi che se decidi di sistemare il giardino o il balcone condominiale puoi ancora usufruire del Bonus Verde? Cosmogarden ti aspetta al Brixia Forum, la fiera di Brescia, a pochi metri dal casello autostradale di Brescia Ovest. A tua disposizione oltre 15.000 mq di superficie espositiva, un ampio parcheggio e punti ristoro. Segna le date in agenda: dal 3 al 6 aprile 2020!

SEI UN OPERATORE DEL SETTORE?

RICHIEDI L'ACCREDITO GRATUITO

ACQUISTA IL BIGLIETTO!

SALTA LA CODA ALLE CASSE

CLICCA QUI
0
MQ ESPOSITIVI
0
AZIENDE
0
AREE TEMATICHE
0
EVENTI

VISITA LA FIERA – ACQUISTA IL BIGLIETTO