Perché esporre?
Cosmogarden, la biennale del verde in Italia
Cosmogarden è la più completa fiera dedicata alla progettazione, realizzazione e manutenzione degli spazi verdi indoor ed outdoor.
Un concept innovativo sul mondo del verde e dell’abitare sostenibile. Un’occasione per esporre tutto ciò che riguarda il mondo garden in tutti i suoi aspetti: dai giardini alle terrazze, dalle piscine ai biolaghi, dall’arredo outdoor all’interior garden, sino alle attrezzature e alla strumentazione necessaria alle manutenzioni del verde e non solo.

Esporre a Cosmogarden: i vantaggi
Molti i vantaggi per chi sceglie di esporre a Cosmogarden, come:
Cosmogarden: invia la tua domanda di partecipazione
La terza edizione di Cosmogarden avrà luogo ad Aprile 2024, il periodo perfetto in cui si registrano i più alti picchi d’acquisto e in cui il pubblico inizia a pensare all’estate con una maggiore sensibilità sul tema garden. La manifestazione inizierà il week-end e continuerà sino a lunedì, così da coinvolgere realtà del settore e professionisti, con ampie possibilità di sviluppo B2B.
Diverse le aree tematiche predisposte, con una selezione dei migliori costruttori di giardini e vivaisti, delle più apprezzate aziende specializzate in arredo indoor e outdoor e dei più importanti marchi del settore macchine e attrezzature per la cura e manutenzione del verde. L’organizzazione selezionerà gli espositori, con un numero limitato e definito per ogni categoria in modo da garantire il massimo equilibrio, in un entusiasmante incontro tra domanda e offerta.
Cosa aspetti? Invia la tua domanda di partecipazione: il comitato interno valuterà attentamente la tua richiesta dandoti un feedback in brevissimo tempo.