Cosmogarden a Fiorinsieme 2018

By in
2214
Cosmogarden a Fiorinsieme 2018

Sta per arrivare a Brescia Fiorinsieme 2018, l’attesissimo evento dedicato a fiori, verde e green design che quest’anno avrà un ospite di eccezione: il team di Cosmogarden!

Fiorinsieme 2018, Piazza Loggia si trasforma di verde

Fiorinsieme è ormai un appuntamento fisso per tutti coloro che amano la natura e il giardino e sono alla ricerca di idee per allestimenti originali e innovativi. La manifestazione si terrà dall’1 al 9 settembre, e per il terzo anno consecutivo sarà ospitata nella splendida cornice di Piazza Loggia, la centralissima piazza sede del Comune di Brescia e uno dei più importanti fulcri della vita cittadina.

Il tema di quest’anno, Feel the Colours, sottolinea il desiderio sempre più sentito di uno stretto contatto con gli elementi naturali, alla ricerca di un ritrovato benessere e di nuovi punti di aggregazione. Il pubblico potrà partecipare a mostre, workshop, eventi e conoscere tutti i vantaggi del bonus verde. Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale di Fiorinsieme 2018.

Cosmogarden a Fiorinsieme 2018

Il nostro team parteciperà a Fiorinsieme 2018 con uno stand dedicato, accanto all’Associazione Florovivaisti Bresciani, di cui abbiamo ottenuto il patrocinio. Durante le giornate dei week-end (1-2 e 8-9 settembre) illustreremo il progetto Cosmogarden e distribuiremo simpatici gadget a tutti coloro che verranno a trovarci. Daremo inoltre l’imperdibile opportunità di accreditarsi per ricevere uno sconto sul costo del biglietto d’ingresso alla fiera, che si terrà al Brixia Forum dal 6 all’8 aprile 2019.

Cogli al volo l’occasione: ti aspettiamo presso il nostro stand!

(Copyright foto: Corriere Brescia – Corriere della Sera)

54321
(0 votes. Average 0 of 5)