Coppa Cosmogarden: 4 scuole bresciane pronte alla sfida

By in
1014
Coppa Cosmogarden: 4 scuole bresciane pronte alla sfida

Siamo felici di presentare la competizione “Coppa Cosmogarden“, una gara avvincente che vedrà gli studenti di alcune scuole bresciane mettersi alla prova sul tema “orto e giardino”. Un evento da non perdere che si terrà sabato 6 e domenica 7 aprile presso il Brixia Forum, nell’ambito della prima edizione di Cosmogarden.

Come funziona Coppa Cosmogarden

4 scuole sfideranno la loro bravura mettendo in gioco le proprie conoscenze in un lavoro di squadra. Ogni scuola avrà a disposizione un’area nella quale dare sfogo alla creatività per la realizzazione di un vero giardino.

I ragazzi dovranno dare il meglio di sé, confrontandosi con un progetto pensato a scuola e creato in tempo reale in fiera. Nessun docente potrà intervenire manualmente alla costruzione del giardino: i giovani dovranno far tutto da soli, in una competizione intensa e ricca di emozioni!

Queste le scuole che hanno aderito:

  • FONDAZIONE ENAC LOMBARDIA C.F.P. CANOSSA – sede di Brescia
  • ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “VINCENZO DANDOLO” – sede di Corzano
  • A.F.G.P. CENTRO BONSIGNORI – sede di Remedello
  • AFGP ASSOCIAZIONE FORM. G. PIAMARTA CENTRO ARTIGIANELLI – sede di Brescia

Riconoscimenti e premiazioni

La competizione verrà valutata a punti secondo i seguenti criteri: presentazione del progetto, innovazione materiali, creatività, tempi di realizzazione, spirito di squadra.

Le premiazioni e la proclamazione del vincitore si terranno lunedì 8 aprile. Al vincitore sarà dato un riconoscimento, e a tutti i ragazzi e ragazze sarà conferito l’attestato di partecipazione.

Cosa aspetti? Ti aspettiamo alla Fiera di Brescia per fare il tifo per questi giovani!

54321
(0 votes. Average 0 of 5)