Diventa espositore

Cosmogarden: invia la tua domanda di partecipazione

Cosmogarden è una fiera coinvolgente, il punto di riferimento per il settore giardino e green design. La più importante Expo Garden d’Italia, dove arredo urbano e amore per la natura incontrano gusto estetico, praticità, novità. Per chi vuole semplicemente ristrutturare il proprio giardino oppure dare un volto completamente nuovo a spazi indoor e outdoor, secondo le tendenze del momento. Il target è ampio ed è composto da un pubblico altamente qualificato in cerca di soluzioni innovative e raffinate: architetti, clienti finali, professionisti, operatori, strutture ricettive e aziende. Cosmogarden, per chi non si accontenta.

In quale aree tematiche è possibile esporre?

Diverse le aree tematiche predisposte, con una selezione dei migliori costruttori di giardini e vivaisti, delle più apprezzate aziende specializzate in arredo indoor e outdoor e dei più importanti marchi del settore macchine e attrezzature per la cura e manutenzione del verde.

L’organizzazione selezionerà circa 300 espositori, con un numero limitato e definito per ogni categoria in modo da garantire il massimo equilibrio, in un entusiasmante incontro tra domanda e offerta.

Cosa aspetti? Invia la tua domanda di partecipazione: il comitato interno valuterà attentamente la tua richiesta dandoti un feedback in brevissimo tempo.